Tappa a Padova per SPS on Tour

Il 27-Marzo-2024

Alla tavola rotonda l'intervento del nostro Vice Presidente F.M. Marchetti

Prosegue il viaggio di avvicinamento a SPS Italia 2024 che prevede una serie di tappe sul territorio per parlare di automazione e digitale per l’industria. Per ciascun appuntamento è previsto un focus tecnologico e applicativo definito sulle esigenze e le eccellenze della manifattura del territorio, in collaborazione con Competence Center ed Enti Territoriali e con il patrocinio e la partecipazione di ANIE Automazione.

La seconda tappa sarà a Padova presso la sede del Competence Center SMACT il 27 marzo alle ore 10.00. La tavola rotonda dedicata a “Il ruolo delle tecnologie digitali al servizio della qualità” vedrà in apertura un intervento del Vice Presidente di ANIE Automazione, Fabio Massimo Marchetti, dedicato a “Transizione 5.0: digitalizzazione e sostenibilità per l’evoluzione dei processi operativi”. Prosegue il percorso verso la digitalizzazione delle imprese italiane con un approccio convergente tra l’ottimizzazione dei processi e la loro sostenibilità in termini di miglioramento dell’efficienza e di riduzione di consumi ed emissioni anche nell’ottica di ottenere gli incentivi previsti dal piano Transizione 5.0.

L’evento proseguirà con interventi dei fornitori di tecnologia con focus su Digital & Software e visione artificiale per favorire i controlli qualitativi e il tracciamento dei processi nel manifatturiero, migliorando la competitività dei settori di punta della nostra economia e portando alla ribalta le case history più interessanti sul territorio.

Programma e registrazione gratuita sul sito di manifestazione.