SPS on tour: Anie Automazione partecipa alle tappe di avvicinamento alla fiera

Il 31-Gennaio-2023

Il percorso di avvicinamento a SPS Italia 2023 prevede una serie di tappe sul territorio per parlare di automazione e digitale per l’industria. Per ciascun appuntamento è previsto un focus tecnologico e applicativo definito sulle esigenze e le eccellenze della manifattura del territorio, in collaborazione con Competence Center ed Enti Territoriali e con la partecipazione di Anie Automazione.

L’Associazione sarà presente in tutte le tappe del tour con i propri esperti. Il 31 gennaio saremo a Brescia, la prima tavola rotonda di avvicinamento alla manifestazione dedicata alla fabbrica intelligente, con un intervento istituzionale di Maria Chiara Franceschetti, Vice Presidente di Anie Automazione, e uno speech del Consigliere Antonio Parodi focalizzato sui nuovi modelli di business e in particolare sulla servitizzazione.

Consulta il programma e registrati.

Le tappe successive saranno:

16/2 Roma – Spazio Novecento “Connessa e sicura: come trasformare una fabbrica in una Smart Factory”. Con la presenza di Fabio Massimo Marchetti, Vice Presidente Anie Automazione con delega alla digitalizzazione e Presidente WG Software Industriale.

21/3 Rimini – EcoArea Better Living Cerasolo “Verso un’industria sostenibile, umanocentrica e resiliente”. Intervento di Maria Chiara Franceschetti, Vice Presidente dell’associazione con delega alla sostenibilità.

13/4 Genova – Start 4.0 Competence Center “Automazione, digitale e robotica al servizio della manifattura e della società”. Partecipazione di Sabina Cristini, Presidente WG Meccatronica.

4/5 Bari – Spazio Murat “Le nuove frontiere della manifattura connessa e integrata”. Intervento di Marco Svara, Coordinatore Area Interconnessione e Controllo.