ANIE Automazione partecipa a IoThings Rome
Il 21-Novembre-2018La digitalizzazione al centro dell’intervento dell’Associazione
IOTHINGS Rome (21 e 22 novembre 2018) è l’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale, organizzato da Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things che si svolge in primavera a Milano.
ANIE Automazione rinnova la sua collaborazione con Innovability non solo concedendo il proprio patrocinio all’evento, ma anche con un contributo diretto alla discussione sul tema della Digital Transformation.
Il WG Software Industriale, rappresentato da Simone Marchetti, illustrerà come con l’adozione delle nuove tecnologie non cambiano solo i modelli di business, ma anche il modo di lavorare in azienda: una nuova esperienza all’interno delle organizzazioni soprattutto quelle nell’ambito della produzione, tra nuove competenze e innovazioni che rivoluzionano il ruolo degli uomini ed il rapporto con le macchine. Il suo intervento si terrà il 21 novembre alle ore 14.40 nella sessione Digital Transformation & Open Innovation.
La manifestazione si terrà presso il Salone delle Fontane di via Ciro il Grande 10/12 a Roma. La partecipazione è consentita previa registrazione all’evento.