AI Award 2015: ANIE Automazione membro della giuria

Il 15-Dicembre-2015

Gli Award saranno consegnati durante il convegno “L’automazione nell’era dei Big Data: scenari e prospettive” in programma a Milano il 15 dicembre.

Sono sei, tre per categoria, le candidature inserite dalla Giuria dell’AI Award 2015 nella top list dei progetti che si contenderanno il titolo di migliore della categoria e migliore in assoluto.

Composta da Massimiliano Cassinelli, consulente tecnico di Automazione Industriale, Pierantonio Palerma, direttore editoriale di Automazione Industriale, Marco Vecchio, Segretario di ANIE Automazione, nonché da membri della Consulta Regionale Ordine Ingegneri della Lombardia e da esponenti dell’Università di Brescia e dell’University of Applied Sciences and Arts of Southern Switzerland, la giuria si è trovata concorde nel nominare i seguenti come i progetti migliori tra i venti candidati: Eaton, Kollmorgen e Wonderware per la categoria Industria; IRS, Socomec e Xylem Water Solutions per la categoria Utility.

Farà da cornice alla consegna degli Award il convegno “L’automazione nell’era dei Big Data: scenari e prospettive”, in programma presso il Palazzo della Cultura di Tecniche Nuove (via Eritrea 21, Milano) nella mattinata del prossimo 15 dicembre.

In tale occasione il Segretario di ANIE Automazione, Marco Vecchio farà un intervento su “L’automazione in Italia di fronte alle nuove sfide della tecnologia”.

Il programma dell’evento è disponibile sul sito della rivista www.automazioneindustriale.com