Telecontrollo: il successo dell’innovazione Made in Italy

Il 04-Marzo-2015

Tavola Rotonda di lancio della 14° edizione del Forum Telecontrollo

Milano, capitale della moda, del design, dell’innovazione, ma anche palcoscenico privilegiato dal quale presentare l’eccellenza delle tecnologie dell’automazione e controllo che, integrandosi con la tradizione e la qualità del Made in Italy, sono diventate uno strumento cardine per un uso sostenibile e sicuro delle risorse, elementi fondamentali per erogare servizi di qualità e garantire l’ottimizzazione delle prestazioni di Reti, Industria e Città in un’ottica sempre più “smart”. Questi i temi al centro del dibattito della Tavola Rotonda “Telecontrollo: il successo dell’innovazione Made in Italy” che si terrà il 4 marzo a Milano nella prestigiosa location di HangarBicocca (Invito).

L’evento di lancio del Forum Telecontrollo – mostra-convegno itinerante organizzata da ANIE Automazione in collaborazione con Messe Frankfurt Italia – sarà l’occasione per dibattere, dinanzi ad una platea di giornalisti e aziende, in merito all’eccellenza delle tecnologie del telecontrollo per un uso efficiente, sostenibile e sicuro delle risorse. La Tavola Rotonda sarà moderata da Laura La Posta, Capo Redattore de Il Sole 24Ore, e vedrà la partecipazione dell’architetto Stefano Boeri, autore del progetto del Bosco verticale di Milano, del noto filosofo e scrittore milanese Franco Bolelli, di Giuliano Busetto, Presidente ANIE Automazione, Antonio De Bellis, Presidente Gruppo Telecontrollo, e delle aziende partner della manifestazione.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito www.forumtelecontrollo.it

Il Forum Telecontrollo dal titolo “Telecontrollo Made in Italy: a step forward for a better life. Soluzioni sostenibili per la smart community” si terrà il 29 e 30 settembre a Milano, presso l’HangarBicocca, nel pieno delle attività di EXPO2015.

TAV ROTONDA TLC DEF