Scheda azienda

Logo SUNGROW ITALY SRL

SUNGROW ITALY SRL

Sungrow Power Supply Co., Ltd. (\\\"Sungrow\\\") è il marchio di inverter più bancabile al mondo con oltre 405 GW installati in tutto il mondo a giugno 2023. Fondata nel 1997 dal professore universitario Cao Renxian, Sungrow è leader nella ricerca e sviluppo di inverter fotovoltaici con il più grande team di ricerca e sviluppo dedicato del settore e un ampio portafoglio di prodotti che offre soluzioni di inverter fotovoltaici e sistemi di accumulo di energia per applicazioni su scala industriale, commerciali e residenziali, nonché soluzioni di impianti fotovoltaici galleggianti, soluzioni di guida NEV, soluzioni per la ricarica di veicoli elettrici e sistemi di produzione di idrogeno rinnovabile. Con una solida esperienza di 26 anni nel settore fotovoltaico, i prodotti Sungrow alimentano installazioni in oltre 150 paesi.
Sungrow possiede un dinamico team di ricerca e sviluppo tecnico che rappresenta il 40% del personale. L\\\'azienda ha anche investito nel proprio centro di test interno approvato da SGS, CSA e TÜV Rheinland. Sungrow possiede la più grande fabbrica di inverter al mondo, con una capacità di produzione annua globale di 305 GW, di cui 25 GW al di fuori della Cina.
Offrendo un\\\'ampia gamma di soluzioni e servizi, Sungrow si impegna a fornire energia pulita a tutti ed è ferma nei suoi sforzi per diventare il leader globale della tecnologia di conversione di energia pulita. Scopri di più su Sungrow visitando www.sungrowpower.com.

Merceologia

RINNOVABILI
  • Nessun prodotto selezionato