Scheda azienda

Logo BAYWA R.E. SOLAR SYSTEMS SRL

BAYWA R.E. SOLAR SYSTEMS SRL

La nostra storia: radici solide per una crescita florida

BayWa r.e. Solar Systems è presente dal 1998 in Italia, come società di distribuzione specializzata in sistemi fotovoltaici. Nata come Tecno Spot grazie alla passione imprenditoriale di Gert Gremes, la nostra azienda cresce rapidamente e contribuisce alla diffusione e allo sviluppo del fotovoltaico in Italia, posizionandosi ben presto ai vertici della distribuzione specialistica.
Nel 2011 il Gruppo BayWa r.e. acquista il 70% delle quote della nostra azienda e nel 2014 il restante 30%.
Il 2017 per noi è l’anno del Rebranding, tramite il quale diventiamo ufficialmente BayWa r.e. Solar Systems srl: grazie a un’immagine e un brand totalmente nuovi sul mercato italiano, siamo ora in grado di combinare la forza di un’organizzazione globale alla competenza locale acquisita in 20 anni di esperienza sul territorio.

Qualità dei prodotti, affidabilità dei servizi

Non ci proponiamo solamente come grossisti, ma ti offriamo affidabilità e competenza per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi commerciali. Garantiamo un servizio di alta qualità in tutte le fasi di realizzazione dell’impianto fotovoltaico: dalla progettazione iniziale alla scelta dei componenti ideali, dalla fornitura dei materiali alla fase di post vendita. Siamo in grado di sostenerti con la nostra consulenza tecnica-commerciale ed un servizio di logistica puntuale e flessibile.
Siamo tra le aziende con la maggiore esperienza nel settore, attivi nell’energia solare da 20 anni. Valorizziamo i nostri clienti e i nostri fornitori, che sono tra i più esperti e quotati a livello internazionale.
Per ben tre volte (2013, 2016, 2018) l’istituto di ricerche di mercato EuPD Research ci ha nominati Top PV Supplier: questo risultato attesta non solo la posizione raggiunta da BayWa r.e. tra i migliori distributori italiani del settore fotovoltaico, ma anche un grado di soddisfazione dei clienti decisamente superiore alla media.

Merceologia

RINNOVABILI
  • Fotovoltaico
  • Sistemi di accumulo