Scheda azienda

Logo DKC EUROPE SRL

DKC EUROPE SRL

Il gruppo DKC, produttore leader nella realizzazione di sistemi portacavi, ha consolidato i suoi successi grazie a una realtà dinamica orientata al futuro e improntata sull’innovazione.
DKC si sviluppa a fine anni Novanta quando, dopo aver operato in Italia nel settore delle telecomunicazioni, intravede le possibilità del mercato russo aprendo il suo primo stabilimento a Tver il 15 agosto 1998 con la produzione di tubo corrugato.
Nuovi prodotti e maggiore servizio sono i punti fondamentali di una politica di sviluppo continuo che caratterizza la società e che la vede nel 2000 entrare nel mercato ucraino, nel 2008 crescere in Italia e nel 2012 aprire una sede in Tunisia.
Con il passare degli anni DKC ha aumentato lo spazio produttivo e la gamma di prodotti offerti, rimanendo sempre fedele ai valori che l’hanno creata.
Oggi DKC possiede decine di linee di estrusione, macchine per lo stampaggio a iniezione, linee ad alta velocità per la produzione di canali e un sistema automatico per la fornitura di materie prime. L’azienda impiega oltre due mila persone e l’area totale di magazzino è misurata in decine di migliaia di metri quadrati.
Il gruppo DKC, presente in Europa col marchio DKC Europe, propone 8 linee di prodotto:
Combitech - canalizzazioni metalliche
Solartech - fissaggi per pannelli fotovoltaici
Cosmec - sistemi di protezione per cavi elettrici
Conchiglia - armadi in vetroresina
Hercules - condotti sbarre
Ramblock - carpenteria per quadri elettrici
Ramklima - condizionatori per quadri elettrici
Rambox - cassette in policarbonato.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato
COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Componenti per l’'installazione
  • Canalizzazioni
ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato