Scheda azienda

Logo OLTREBASE SRL

OLTREBASE SRL

Operando da più di dieci anni nel mercato sia nazionale sia internazionale, Oltrebase SRL progetta e fornisce chiavi in mano sistemi di automazione industriale e soluzioni integrate per il controllo di processo principalmente per i comparti industriali Oil&Gas, Energia ed Infrastrutture.
Nel ruolo di Main Automation Contractor, Oltrebase fornisce ai propri Clienti sistemi DCS, SCADA, PLC, MES, RTU, TLC e hardware/software customizzati in progetti specifici.
Nel ruolo di società di ingegneria, Oltrebase fornisce ai propri Partner pacchetti multidisciplinari di ingegneria funzionale, elettrica e strumentale, dalle fasi di FEED e tabulazioni del sistema di controllo più idoneo, fino alle fasi di progettazione esecutiva di dettaglio, oltre a servizi di Project Management, Service e Commissioning.
Azienda specializzata nella gestione di progetti strategici, dall’alto valore tecnologico e dal chiaro contenuto di innovazione, Oltrebase sposa una politica della qualità certificata ISO 9001:2008.
Oltrebase è dotata di risorse e strumenti di gestione e progettazione all’avanguardia, con il chiaro obiettivo di fornire ai propri Clienti prodotti e servizi altamente competitivi e dagli elevati standard qualitativi.