Scheda azienda

Logo PHOENIX MECANO SRL

PHOENIX MECANO SRL

Il Gruppo Phoenix Mecano AG, con i prodotti a marchio Bopla e Rose, rappresenta un ottimo partner in diversi settori, con numerose applicazioni civili ed industriali.
La sede italiana situata ad Inzago (MI) offre al Cliente un completo supporto commerciale e tecnico grazie alla sua struttura esterna ed al personale interno.
Rose è l’unità del Gruppo specializzata nella produzione di Quadri di Comando, Sistemi di Sospensione, Custodie Palmari, Custodie per l’Industria e con Certificazione ATEX.
Una gamma di prodotti indirizzati a soddisfare le necessità dell’automazione industriale, dell’elettronica, dell’industria chimica ed agro-alimentare, dell’estrazione di idrocarburi, di misura, controllo e regolazione; caratterizzati da robustezza, elevato grado di protezione e rispondenza alle certificazioni internazionali (UL, ATEX, GOST-R).
Bopla invece è l’unità del Gruppo specializzata nella produzione di custodie per l’elettronica. Decisamente ampio lo spettro delle applicazioni servite: misura, controllo e regolazione, costruzione di macchine, telecomunicazioni e tecnologie medicali; ambiti nei quali Bopla ha articolato nel tempo una serie di custodie stilisticamente raffinate in materiale plastico (Policarbolato e in Abs) ed estrusi in alluminio.
L’intera gamma di prodotti può essere facilmente personalizzata; pur partendo da una consolidata base di prodotti standard, sia Rose che Bopla mettono, infatti, a disposizione della propria clientela una vasta gamma di personalizzazioni quali lavorazioni meccaniche, equipaggiamenti, verniciature custom e montaggio componenti.

Merceologia

COMPONENTI ELETTRONICI
  • Nessun prodotto selezionato