Scheda azienda

Logo BETONCABLO SPA

BETONCABLO SPA

BetonCablo S.p.A., società del gruppo Castiglioni, è attiva nei comparti energia ed ambiente, prefabbricazione, costruzioni.
Grazie all’esperienza ultradecennale, alla competenza, passione e dinamismo dei propri collaboratori ed alla sinergia operativa con le altre aziende del gruppo, BetonCablo S.p.A. è un General Contractor in grado di offrire ai propri Clienti soluzioni EPCC innovative e sostenibili, elevati standard tecnici e qualitativi, e la garanzia del rispetto di tutte le normative previdenziali, ambientali e di sicurezza.
BetonCablo S.p.A. è attiva nella produzione e installazione di cabine elettriche prefabbricate in C.A.V. omologate Enel, di manufatti prefabbricati per opere infrastrutturali (vasche di prima pioggia, vasche di sollevamento, muri di sostegno prefabbricati e gallerie scatolari, autobox e autosili), di infrastrutture e opere edili in appalto per le Pubbliche Amministrazioni o per Committenti privati e nella costruzione e manutenzione di impianti di produzione di energia elettrica anche da fonte rinnovabile,
Si occupa inoltre della costruzione e manutenzione di linee elettriche e impianti elettrici MT/BT/IP per conto di Enel Distribuzione S.p.A. e di impianti di illuminazione pubblica ed artistica per conto di Enel Sole S.p.A.
Betoncablo S.p.A. è fornitore ed opera per conto delle più importanti imprese nazionali in molte delle principali opere infrastrutturali italiane (EXPO 2015, Pedemontana, Bre.Be.Mi).

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato