Scheda azienda

Logo KEB ITALIA SRL

KEB ITALIA SRL

Karl E. Brinkmann meglio conosciuta come KEB è una multinazionale tedesca che opera dal 1972 nel campo della progettazione, produzione e vendita di prodotti destinati al mondo dell’automazione.
Da 40 anni KEB è leader nella produzione di azionamenti ad alta qualità e nello studio dei più avanzati sistemi di controllo per motori elettrici.
Attualmente per il gruppo KEB, lavorano nel mondo, circa 1.200 di persone con un fatturato di oltre 220 Mil €
La casa madre ha sede principale a Barntrup, in Germania, conta circa 700 addetti impegnati nella Ricerca e Sviluppo, Produzione e Vendita.
Il gruppo KEB dispone di 11 filiali in altrettanti paesi ed uffici di rappresentanza dislocati in altri 19 nazioni nel mondo.
Lo sviluppo di prodotti innovativi, i costanti investimenti e la collaborazione dei nostri clienti, testimoniano la continua crescita dell’azienda.
KEB offre svariate soluzioni per l’automazione ad alto livello che soddisfano le richieste più esigenti anche custom per specifiche richieste.
Il portafoglio dei prodotti disponibili è composto da sistemi di visualizzazione, controllo soft plc e motion control, azionamenti per motori asincroni e sincroni sia modulari che stand alone, moduli In/Out remotabili, filtri HF e per armoniche, motoriduttori, freni ed innesti.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato