Scheda azienda

Logo BALCKE-DÜRR ENERGY SOLUTIONS SPA

BALCKE-DÜRR ENERGY SOLUTIONS SPA

BALCKE-DÜRR ENERGY SOLUTIONS già Toshiba Transmission & Distribution Europe è una società EPC attiva nel settore delle sottostazioni elettriche ad alta tensione, centrali elettriche rinnovabili e dei sistemi di accumulo.
Ci occupiamo di dare al cliente tutti i servizi necessari durante il ciclo di vita dei progetti. La nostra capacità è gestire interamente un progetto chiavi in mano, partendo dall\\\'attività di studio e costificazione durante la fase di gara, alla progettazione e fornitura dei componenti (principali ed ausiliari) necessari, fino al collaudo ed alla messa in servizio dell\\\'impianto stesso.
Il core business è la realizzazione chiavi in mano di Sottostazioni isolate in gas attraverso l\\\'installazione di Gas Insulated Switchgears ovvero quadri isolati in esafluoruro di zolfo (SF6). BALCKE-DÜRR ENERGY SOLUTIONS è ,inoltre, particolarmente attenta all\\\'impatto green e rivolge il suo sguardo verso soluzioni environment-friendly.
BALCKE-DÜRR ENERGY SOLUTIONS si propone inoltre come player nella realizzazione di impianti fotovoltaici per i quali siamo in grado di fornire attività di Operation & Maintenance sia dei diversi impianti fotovoltaici realizzati, sia di impianti eolici.
Realizza inoltre i sistemi di accumulo a batterie, o meglio denominati BESS (Battery Energy Storage Systems), attraverso l\\\'utilizzo moduli batterie al titanato di litio ed attraverso l\\\\\\\\\\\\\\\'utilizzo di della nostra ingegneria a supporto dei diversi partners e fornitori per la realizzazione dell\\\'integrazione di sistema.

Merceologia

ENERGIA
  • Sistemi di accumulo
  • Stazioni elettriche at
  • Trasformatori elettrici
  • Smart grid
  • Apparecchiature e quadri elettrici di bassa tensione
RINNOVABILI
  • Fotovoltaico
  • Sistemi di accumulo