Scheda azienda

Logo PANASONIC INDUSTRY ITALIA SRL

PANASONIC INDUSTRY ITALIA SRL

Panasonic Industry Italia è filiale di vendita di Panasonic Electric Works Europe, una delle sedi Europee della divisione AIS (Automotive & Industrial Systems) di Panasonic Corporation. L’azienda si occupa della commercializzazione in Italia di sistemi e componenti per l’automazione industriale (PLC, HMI, Motion Control, Sensori, Marcatori Laser, finecorsa, temporizzatori, relè e microinterruttori).
Si distingue per la qualità elevata dei propri prodotti e per la presenza capillare sul territorio, garantita sia da personale di tipo commerciale che da tecnici specializzati dedicati al supporto e all’assistenza dei clienti con consulenze e design in tecnico-applicativi.
L’avanzata tecnologia Panasonic permette un’alta integrazione delle funzioni, che si traduce in compattezza e prestazioni elevate dei prodotti, mentre la consolidata competenza ultratrentennale favorisce l’applicazione dell’alta tecnologia Panasonic sfruttandone al massimo il valore aggiunto.
Panasonic Corporation è sensibile e impegnata attivamente sul tema dello sviluppo compatibile, da cui deriva il concetto Panasonic Eco Ideas, con l’obiettivo di diventare entro il 2018, anno del centenario della fondazione, la prima azienda al mondo nell’Industria Elettronica per “Green Innovation”.
Panasonic Europe nella “Dichiarazione di sostenibilità” del 2013 ha posto alla base di tutte le attività del gruppo il target di una società ecosostenibile, associando il marchio Panasonic al nuovo obiettivo di “a better life, a better world”. Consapevole dell’impatto ambientale dei propri prodotti e attività, mira a raggiungere specifici obiettivi entro marzo 2016, in conformità agli obiettivi energetici della strategia 20-20-20, riducendo il consumo di risorse naturali, l’eliminazione delle sostanze chimiche e dei rifiuti pericolosi, e sviluppando prodotti e servizi ecosostenibili.
Panasonic è certificata ISO 9001 già da molti anni, a ulteriore garanzia di qualità dei propri prodotti e servizi.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo
  • Telecontrollo e supervisione reti
  • Strumentazione
  • Elettronica di potenza