mcT Petrolchimico: ANIE Automazione partecipa al convegno “Innovazione e sostenibilità energetica negli impianti del Petrolchimico”

Il 24-Novembre-2016

ANIE Automazione sarà presente al prossimo mcT Petrolchimico. Il 24 novembre alle ore 9.30 presso la Sala Expo Plaza del Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese si terrà il convegno “Innovazione e sostenibilità energetica negli impianti del Petrolchimico” organizzato dall’Associazione A.I.S./ISA Italy. ANIE Automazione, data l’importanza dei temi trattati, ha concesso il proprio patrocinio all’evento e sarà presente con un intervento del Gruppo Wireless su “ Stato dell’arte e ultimi aggiornamenti della tecnologia Wireless per l’industria di processo”.

Il convegno, tramite il coinvolgimento di aziende di assoluto spicco nei settori petrolchimico ed energetico, di università, di associazioni e di produttori, vuole essere un’occasione per dare evidenza su iniziative, collaborazioni, studi e ricerche attualmente messe in campo dalle varie realtà Italiane per giungere a produzioni industriali sempre più rispettose dell’ambiente che ci circonda.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito della manifestazione www.mctpetrolchimico.com