Key Energy , salone dedicato all´Energia e alla Mobilità Sostenibili

Dal 03-Novembre-2015 Al 06-Novembre-2015

ANIE Automazione, nell’ottica di valorizzare le competenze tecnologiche e la capacità di innovazione delle sue aziende, sarà presente alla manifestazione con uno stand nel Pad B5.

KEY ENERGY, il salone dedicato all’Energia e alla Mobilità Sostenibili si svolgerà dal 3 al 6 novembre presso la fiera di Rimini (www.keyenergy.it ). KEY ENERGY si tiene in contemporanea con ECOMONDO, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

All’interno della manifestazione sono stati creati dei percorsi verticali per valorizzare in modo specifico alcune filiere. In particolare un intero padiglione sarà dedicato a WHITE EVOLUTION dove saranno in mostra le tecnologie, i sistemi e le soluzioni per un uso intelligente delle risorse energetiche in ambito industriale.

Dato l’interesse per i temi trattati, ANIE Automazione sarà presente in fiera con uno stand condiviso con ANIE Energia e ANIE Rinnovabili all’interno del padiglione dedicato a White Evolution (Pad. B5, stand 108).