Dialoghi digitali tra tecnologia e innovazione. Il punto di vista di ANIE Automazione

Il 11-Giugno-2020

Il Presidente, Fabrizio Scovenna, tra i protagonisti del nuovo appuntamento digitale di SPS Italia

L’andamento del settore dell’automazione nel 2019 e le previsioni per il 2020 segnato dall’emergenza sanitaria, oltre alle iniziative messe in campo per supportare le aziende nella fase di ripartenza: questi sono alcuni dei temi che saranno affrontati da Fabrizio Scovenna, Presidente di ANIE Automazione, durante l’evento online dal titolo “Dialoghi Digitali tra tecnologia e innovazione” che andrà live l’11 giugno 2020 alle ore 14.30.

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti digitali sull’evoluzione delle tecnologie dell’industria lanciati da SPS Italia con il titolo “We love talking”. Con un palinsesto di eventi da giugno a ottobre, gli incontri affronteranno le tematiche chiave della smart production a beneficio delle realtà produttive del nostro Paese, con il supporto dei Competence Center, delle istituzioni e dei principali fornitori di tecnologia.

“Dialoghi Digitali tra tecnologia e innovazione” affronterà lo scenario manifatturiero attuale sotto quattro diversi punti di vista, tra cui quello della nostra Associazione. L’evento sarà seguito da una tavola rotonda che coinvolgerà alcuni rappresentanti delle aree del District 4.0 di SPS Italia: automazione avanzata, robotica e meccatronica, digital&software, additive manufacturing.

Scopri il programma.