ANIE Automazione tra i protagonisti di IoThings

Il 28-Ottobre-2020

Intervento del Gruppo Software Industriale nella sessione Industry 4.0 & Smart Factory

IOTHINGS, l’evento italiano di riferimento per la Digital Transformation of Things organizzato da Innovability, torna con un’edizione autunnale che da quest’anno offre al pubblico la partecipazione on-line sia alle conferenze sia all’area espositiva e alle attività di networking.

La manifestazione prevede diversi appuntamenti nel corso del mese di ottobre. In particolare, ANIE Automazione sarà protagonista nelle Breakout Session del 28-29 ottobre, che sono le più tecnologiche e concrete nei contenuti, con un contributo del Working Group Software Industriale.

Il 28 ottobre all’interno della sessione Industry 4.0 & Smart Factory in programma dalle 16.30 alle 18.00 ci sarà un intervento a cura di Simone Marchetti dal titolo “Le tecnologie emergenti come abilitatori per la data driven enterprise. Costruire un modello organizzativo innovativo per la ripresa”.

Nell’attuale scenario di mercato, fortemente condizionato dalla disruption introdotta dalla pandemia Covid 19, l’adozione di modelli organizzativi agili e resilienti, rappresenta la via verso la ripresa. Le tecnologie innovative quali cloud, IoT, Ai e Blockchain, permettono di costruire un nuovo paradigma di azienda digitale e connessa, dove le informazioni diventano il supporto alle decisioni, così da anticipare i cambiamenti e conseguire i migliori risultati possibili, anche in caso di forti perturbazioni.

Consulta il programma https://iothings.world/breakout-sessions/#industry  e registrati gratuitamente cliccando sul bottone “Registrazione”.