ANIE Automazione all’evento di lancio di SPS IPC Drives Italia 2019

Il 14-Dicembre-2018

Novità, iniziative e progetti, legati soprattutto alla formazione, della prossima edizione della fiera dell’automazione industriale

Doppio intervento di ANIE Automazione alla conferenza stampa “SPS Italia 2019, una fiera che cresce” organizzata da Messe Frankfurt Italia per lanciare la nuova edizione della manifestazione dedicata all’automazione industriale (Parma, 28-30 maggio 2019) e in programma venerdì 14 dicembre alle ore 9.00 presso lo Spazio BASE di Via Bergognone, 34 a Milano (consulta il programma).

Il Presidente Fabrizio Scovenna presenzierà alla tavola rotonda iniziale moderata da Francesca Selva, Vice President Marketing & Events di Messe Frankfurt Italia, dove – insieme agli altri Founding Partner della fiera – illustrerà progetti e iniziative che coinvolgeranno l’Associazione durante SPS Italia 2019. Il rapporto tra ANIE e SPS è consolidato e si è rafforzato nel tempo grazia alla condivisione di eventi strategici con obiettivi comuni. Anche per il 2019, le due realtà lavoreranno fianco a fianco nella realizzazione di eventi fortemente verticali (non solo dal punto di vista settoriale ma anche territoriale) e divulgativi della conoscenza delle tecnologie e della loro promozione sul mercato a testimonianza dell’importanza attribuito alla formazione.

Marco Vecchio, Segretario di ANIE Automazione, sarà invece tra i protagonisti della tavola rotonda “Know Wow 4.0” dedicata a esperienze e progetti nel mondo della formazione.  L’industria intelligente sta cambiando il profilo delle figure professionali ed è di primaria importanza sostenere gli innovatori del futuro a cominciare da percorsi che sappiano formarli e valorizzarli.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito www.spsitalia.it

Wildcard SSL
Wildcard SSL