ANIE Automazione a M2M Forum 2015

Dal 28-Aprile-2015 Al 29-Aprile-2015

Si rinnova la collaborazione con l’evento dedicato alla comunicazione tra macchine e all’Internet of Things

M2M Forum 2015, evento organizzato da Innovability che si svolgerà il 28 e 29 Aprile presso  l’Atahotel Expo Fiera, è il primo e più importante evento italiano dedicato a Internet of Things e Machine to Machine che riunisce operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche e di business di questo nascente mercato.

M2M Forum è patrocinato da ANIE Automazione e nel suo nutrito programma di conferenze porrà in evidenza le tematiche legate allo sviluppo delle Smart City e all’efficienza energetica (consulta l’elenco delle sessioni). In tale contesto, si segnala la presenza nel programma convegnistico di Domenico Dellarole, rappresentante Gruppo Telecontrollo, Supervisione e Automazione delle Reti di ANIE Automazione con un intervento sul tema “Il Telecontrollo, tecnologia made in Italy per la sostenibilità della smart community”.

Durante l’evento sarà dato ampio spazio anche alle soluzioni dedicate a Smart Home e Smart Public Lighting. A tal proposito si rileva la partecipazione di Davide Colombo, Coordinatore del Gruppo Building di Federazione ANIE e Anima, nella sessione dedicata a Internet of Things, il nuovo acceleratore per lo sviluppo di Smart Building e Smart Lighting.

M2M Forum 2015, assieme a, Robobusiness Europe, Smart Energy, Wearable Technologies e Droni è parte di Disruptive Week Milan, 27-30 aprile 2015, Milano (www.dwm2015.com).

Per i membri di ANIE Automazione è disponibile un pass speciale a costo agevolato che permette l’accesso libero a tutte le conferenze oltre alla parte espositiva e al matchmaking. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Associazione.