Scheda azienda

Logo BORRI SPA

BORRI SPA

Borri è una società specializzata nella progettazione su misura, produzione e assistenza di sistemi per la protezione dell’alimentazione negli ambiti industriale e ICT (Information and Communication Technology).
Il suo dipartimento di ricerca e sviluppo è uno dei più completi per quanto riguarda le diverse discipline in materia di conversione di potenza.
La lunga esperienza nei settori dei semiconduttori e del design dei componenti magnetici è combinata con l’impiego dei più avanzati algoritmi di regolazione digitali e il know how nella programmazione dei microcontrollori. Grazie alla sua comprovata competenza nella personalizzazione dei prodotti e la continua ricerca dell’eccellenza, Borri ha una posizione preminente nel settore dell’Oil & Gas. Tuttavia una vasta esperienza in diversi rami dell’elettronica di potenza, come i sistemi UPS per i data center, inverter per le energie rinnovabili e i sistemi di accumulo, rendono Borri un partner per la protezione dell’alimentazione delle applicazioni ICT, nell’industria di processo e nei servizi, dove vanta numerose installazioni.
La più recente soluzione trifase basata sulla tecnologia brevettata Green Conversion è in grado di garantire il migliore PUE (Power Usage Effectiveness) per data center a più basso impatto ambientale, prova dell’impegno dell’azienda nella continua ricerca d’innovazione.
Con sede in Italia, 12.000 m2 di spazio di produzione e una area completa di test e collaudo, l’azienda può contare su più di 80 anni di esperienza e una ricerca e sviluppo multidisciplinare. Borri è presente in tutti e cinque i continenti, dove è in grado di fornire supporto tecnico e assistenza on-site.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Elettronica di potenza
  • Sistemi statici di continuità (ups)
INDUSTRIE FERROVIARIE
RINNOVABILI