Scheda azienda

Logo BOSCH REXROTH SPA

BOSCH REXROTH SPA

Impianti eolici, cantieri stradali o costruzione di dighe, macchine utensili, presse, stampa di quotidiani o complessi sistemi di simulazione di volo: ovunque vi guardiate intorno la tecnologia Rexroth è al lavoro.
Forte dei suoi oltre 200 anni di storia industriale, Bosch Rexroth fornisce in tutto il mondo tecnologie integrate per l'azionamento e il controllo di impianti industriali (Industrial Applications) e macchine operatrici mobili (Mobile Applications), nonché tecnologie legate al settore delle energie rinnovabili (Renewable Energies).
Con sedi in oltre 80 paesi, più di 36.700 addetti ha generato un fatturato di circa 5,7 miliardi di euro nel 2013 ed è presente in Italia da più di 50 anni con sede a Cernusco sul Naviglio.
Bosch Rexroth Italia è una realtà consolidata nel contesto industriale italiano e come fornitore di componenti e sistemi elettrici, idraulici e meccanici è riconosciuto da tutti i suoi clienti, distribuiti lungo tutto il territorio nazionale.
Con la sua rete commerciale, organizzata per aree geografiche, Centro Nord e Centro Sud, e per tipologia di cliente (OEM, top OEM e End User), può vantare di un’intera copertura nazionale, grazie anche agli oltre 50 distributori autorizzati.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo