Scheda azienda

Logo SIEL SPA

SIEL SPA

SIEL SPA è la Società italiana, nata nel 1983, che opera a livello internazionale come autorevole punto di riferimento in due ambiti di grande attualità: la sicurezza dell’energia elettrica e la produzione di energie rinnovabili.
Nella sede di Trezzano Rosa, alle porte di Milano, da quasi un trentennio SIEL produce sistemi di alimentazione di emergenza per i settori pubblico e privato, fornendo “energia in sicurezza” a comparti ad alta criticità quali finanza, telecomunicazioni, sanità, infrastrutture, grande distribuzione e Centri Elaborazione Dati.
La sua produzione, certificata ISO 9001, vanta progettazione e tecnologia innovative e una componentistica di qualità. L’ampia gamma di prodotti propone UPS altamente performanti: di taglie e formati differenti, dedicati ai grandi e ai piccoli utenti, garantiscono rendimenti elevati, totale affidabilità, bassi costi di
esercizio e rapida manutenzione.
Nel campo delle energie rinnovabili, dal 2000 l’azienda si dedica all’energia solare fotovoltaica e all’energia eolica con le linee di prodotto Soleil e Wind Wave.
Oggi è fra i principali produttori mondiali di inverter solari e di convertitori trifase di grande potenza.
La sua gamma di convertitori solari ed eolici – per sistemi in isola, connessi a rete e ibridi – soddisfa le più variegate esigenze in termini di potenza e tipologia di applicazione affiancando una gamma di servizi che comprende telegestione degli impianti, contratti di manutenzione pluriennali, consulenze specializzate ed
help desk con numero verde.
Numerose le esperienze internazionali in collaborazione con importanti operatori del comparto energetico.
L’impegno nel settore delle energie pulite abbraccia l’intera vita aziendale, dalla produzione e dai servizi di postvendita all’adozione di criteri di governance e social responsibility.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi statici di continuità (ups)
ENERGIA
RINNOVABILI
  • Sistemi fotovoltaici