Scheda azienda

Logo ESA elettronica S.p.A.

ESA elettronica S.p.A.

Fondata nel 1975 in Italia, ESA elettronica è oggi una società multinazionale che vanta una vasta esperienza nel settore dell’Automazione industriale, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni HMI (Human Machine Interface), HMI + SoftPLC + I/O, PC Industriali, SCADA e Manutenzione Remota per la gestione e il controllo di macchinari e impianti industriali.
Con oltre 140 dipendenti a livello mondiale, ESA possiede filiali estere ubicate in posizioni strategiche nei principali paesi del mondo e distributori in oltre 40 nazioni, in grado di offrire un’impeccabile assistenza post-vendita.

ESA offre una ricca gamma di prodotti hardware e software tecnologicamente all’avanguardia offrendo soluzioni vincenti per tutta le necessità di automazione industriale. Qualità di prodotto, assistenza post-vendita, elevata tecnologia sono i punti di forza che hanno reso ESA una tra i leader mondiali nel mercato dell’automazione industriale.

ESA è stata una delle prime aziende italiane del settore elettronico ad essere certificata ISO 9001:1994. L’attenzione al cliente e l’efficiente organizzazione dei processi aziendali hanno consentito all’azienda di ottenere la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2008.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo
  • Telecontrollo e supervisione reti
  • Strumentazione