Il patrocinio di ANIE Automazione a Servizi a Rete Tour 2015

Il 03-Marzo-2015

Al via il convegno delle utility “Servizi a Rete Tour” organizzato nella sede di Gruppo Cap con la collaborazione di A2A e Metropolitana Milanese.

ANIE Automazione, nell’ambito delle attività volte a promuovere la conoscenza e l’applicazione di sistemi e soluzioni altamente tecnologiche e sostenibili, ha concesso il proprio patrocinio a Servizi a Rete Tour, conferenza itinerante organizzata da Tecnedit che si terrà il 3 e 4 marzo 2015 a Milano presso la sede del Gruppo CAP.

Servizi a Rete Tour 2015_Durante questa edizione, che vedrà la partecipazione dei migliori specialisti nel mondo del sottosuolo, saranno presentati una serie di casi di eccellenza che hanno caratterizzato le attività di distributori, ATO ed Enti preposti a governare e normare tutte le attività connesse alla distribuzione.

Università, Enti Pubblici, Associazioni ed Imprese si confronteranno su questioni relative alla gestione delle reti idriche, gas, fognature, smart grid, teleriscaldamento, elettricità e telecomunicazione (comunicato stampa).

Il programma aggiornato è disponibile sul sito dell’evento http://serviziarete.it/serviziarete-tour/