H2O 2014 (Bologna, 22-24 ottobre 2014): Stand collettivo e convegno ANIE Automazione

Dal 22-Ottobre-2014 Al 24-Ottobre-2014

ANIE Automazione concede il patrocinio e rinnova la sua presenza ad Accadueo (Bologna, 22-24 ottobre 2014) con una mini collettiva al padiglione 30 ed un convegno del Gruppo Telecontrollo in programma nella mattinata del 23 ottobre.

ANIE Automazione rinnova la sua presenza ad Accadueo 2014, la manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell’acqua potabile e il trattamento delle acque reflue alla quale ha concesso anche il proprio patrocinio. La fiera che, a partire da quest’anno ha cambiato data e sede, si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dal 22 al 24 ottobre p.v.. La manifestazione ha contato nel 2012 quasi 7.000 visitatori, 350 espositori su 15.000 mq di area espositiva, oltre a 48 seminari specialistici.

Come ormai consuetudine, a fronte dei positivi riscontri delle passate edizioni, anche quest’anno ANIE Automazione sarà presente con una mini collettiva al Padiglione 30 alla quale hanno aderito Panasonic Electric Works Italia e Saia-Burgess Controls Italia con Honeywell quale azienda ospite.

Si parlerà invece di telecontrollo e smart community durante il convegno del Gruppo Telecontrollo in programma per la mattinata di giovedì 23 ottobre dal titolo “Il Telecontrollo delle reti idriche, un modello per le smart community? Ne parlano le principali aziende fornitrici di componenti e sistemi per l’automazione delle reti”. E’ attualmente consultabile il programma preliminare dell’evento.

La partecipazione al convegno è gratuita previa compilazione del form di registrazione.