Convegno ANIE ad Accadueo 2018

Il 18-Ottobre-2018

Riconoscimento di 3 Crediti Formativi Professionali agli Ingegneri che parteciperanno all'evento.

La tecnologia quale fattore imprescindibile per la riorganizzazione ed il miglioramento del sistema idrico nazionale: questo il tema al centro del convegno del Gruppo Telecontrollo dal titolo “Tecnologia e competenze al servizio delle reti: come rispondere alle sfide di oggi e domani” (consulta il programma). L’evento organizzato in occasione della manifestazione fieristica Accadueo 2018 di Bologna, si terrà giovedì 18 ottobre alle ore 9.30 presso la Sala C Innovazione Padiglione 18 del Quartiere Fieristico.

Attraverso le memorie presentate si vuol far comprendere a tutti gli organismi interessati come l’innovazione tecnologica, l’integrazione dei sistemi e la capacità di adattarsi ai cambiamenti in atto nel mercato – caratteristiche specifiche delle aziende aderenti al Gruppo Telecontrollo – possano rappresentare un modo nuovo di garantire l’efficienza del servizio.

Il convegno ha ottenuto il riconoscimento di 3 Crediti Formativi Professionali da parte del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Compila il form per partecipare:

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Azienda (obbligatorio)

Settore di attività (obbligatorio)

Sei interessato a ricevere ulteriori informazioni su Forum Telecontrollo 2019 e attività del Gruppo Telecontrollo?
 Si No

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra