Assemblea Ordinaria ANIE Automazione

Il 05-Dicembre-2014

Evento riservato ai Soci

ANIE Automazione aspetta i rappresentanti delle proprie aziende socie all’Assemblea di chiusura d’anno che si terrà venerdì 5 dicembre alle ore 11.30 presso la propria sede (Sala Consiglio – piano terra).

cdOltre ad adempiere a prescrizioni istituzionali, l’Assemblea dell’Associazione sarà l’occasione per commentare l’andamento nel 2014 del mercato del comparto rappresentato, azzardando anche qualche previsione  per il 2015.

In collaborazione con Francesca Selva, Vice Presidente Marketing di Messe Frankfurt, saranno inoltre illustrati i numerosi eventi firmati ANIE Automazione in calendario per il nuovo anno. In particolare ci si soffermerà sull’organizzazione delle due manifestazioni di punta dell’Associazione: il Forum Telecontrollo ed il Forum Meccatronica.

Per finire si parlerà di formazione con il Prof. Paolo Rocco, coordinatore del Corso di Ingegneria dell’Automazione presso il Politecnico di Milano che illustrerà contenuti e finalità del corso di studio e avvierà il dialogo sulla ricognizione della effettiva domanda formativa da parte delle aziende associate.