ANIE Automazione a Connected Manufacturing Forum

Il 26-Ottobre-2017

Al centro del dibattito l’Italia 4.0

ANIE Automazione rinnova anche per questa edizione il proprio patrocinio a Connected Manufacturing Forum, evento organizzato da Business International che si terrà il 26 ottobre presso l’Enterprise Hotel di C.so Sempione 91 a Milano.

Utilizzare le tecnologie digitali e applicare l’innovazione al tessuto delle imprese italiane è la vera scommessa di questo momento. Connected Manufacturing Forum ha l’obiettivo di percorrere i tratti del cambiamento del mondo industriale, in un confronto internazionale con tutti gli attori della filiera.

All’evento parteciperà anche il Presidente di ANIE Automazione, Fabrizio Scovenna, che interverrà quale relatore alla tavola rotonda “Dal Piano Nazionale all’applicazione reale: come cambiano i processi e quale nuova proposizione delle aziende sul mercato” durante la quale, insieme ai rappresentanti di altre associazioni in prima linea sul fronte I4.0 si analizzeranno i cambiamenti in atto nel mercato alla luce delle misure introdotte dal piano industriale Calenda.

Durante la manifestazione verranno approfondite, in particolare, le linee di sviluppo che stanno ridefinendo le attività del mondo industriale italiano alla luce della rivoluzione 4.0. che investe ogni settore e ogni funzione aziendale.

Per consultare il programma della giornata e per iscriversi all’evento visitate il sito http://cmf.businessinternational.it/