15ma Edizione Forum Telecontrollo – Scadenza Call for Paper

Il 31-Marzo-2017

Telecontrollo Made in Italy. Evoluzione IoT e digitalizzazione 4.0

Il Comitato Tecnico del Forum Telecontrollo-Reti di pubblica utilità costituito da personalità di rilievo nel mondo dei fornitori di tecnologie, delle utility e dell’università ha predisposto il Call for Paper della manifestazione dal titolo “Telecontrollo Made in Italy. Evoluzione IoT e digitalizzazione 4.0” che si terrà presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona il 24 e 25 ottobre 2017.

Per essere tra i protagonisti di questa edizione del Forum, è necessario proporre una memoria attinente ad una delle aree tematiche che caratterizzano le sessioni convegnistiche dell’evento. Nel percorso di selezione, saranno privilegiate le memorie che illustreranno anche come sono stati individuati, affrontati e risolti i problemi durante lo sviluppo del progetto o della soluzione, nonché le criticità e i miglioramenti ancora in sospeso. Il mandato del Comitato Tecnico, infatti, è quello di selezionare le memorie, privilegiando quelle che, presentando un caso applicativo o un’idea innovativa, condividano l’obiettivo di contribuire alla trasformazione positiva auspicata dalla digitalizzazione. Le memorie selezionate saranno suddivise in sessioni, usando come criterio di base il macro set­tore a cui è destinata l’applicazione, il prodotto o il servizio presentati. Le sessioni confluiranno in tre aree tematiche: Reti, Città, Industria.

La propo­sta (abstract) deve essere inviata al Comitato Tecnico del convegno via mail all’indirizzo anieautomazione@anie.it entro il  31 marzo 2017. L’invito è quello di trasmettere l’abstract il prima possibile sia per consentire al Comitato una miglior valutazione del lavoro proposto sia per poter coinvolgere fin da subito i relatori in tutte le iniziative di comunicazione e promozione del Forum.

ANIE AUTOMAZIONE AWARD

Anche per questa edizione del Forum Telecontrollo le migliori memorie presentate nelle sessioni convegnistiche saranno premiate con il riconoscimento “ANIE Automazione Award”.